Termini & Condizioni

Speich

Termini & Condizioni

 

Questa pagina definisce i termini e le condizioni di utilizzo del sito web della Speich S.r.l (http://www.speich.com) sia per gli utenti registrati che per i semplici visitatori. Si prega di leggere quanto segue con attenzione prima di iniziare ad utilizzare il suddetto sito web. Proseguendo con la navigazione si indica l’accettazione e il rispetto di questi termini e condizioni di utilizzo. Se non si accettano queste condizioni, si prega di non utilizzare il suddetto sito web.

 

1) Accesso al sito www.speich.com

 

L’accesso al sito web della Speich S.r.l è consentito temporaneamente e ci si riserva il diritto di ritirare o modificare il servizio fornito sul sito senza preavviso (vedi sotto). La Speich S.r.l non sarà responsabile se per qualsiasi motivo il suo sito web non è disponibile in qualsiasi momento o per qualsiasi periodo. Di tanto in tanto, si può limitare l’accesso ad alcune parti o alla totalità del sito web per gli utenti che si sono registrati. Se gli utenti sono dotati di una password o qualsiasi altra informazione come parte delle nostre procedure di sicurezza, è necessario un trattamento sicuro di tali informazioni riservate, escludendo la divulgazione a terzi. La Speich S.r.l ha il diritto di disattivare qualsiasi password, sia scelta dall’utente che assegnata, in qualsiasi momento, se a suo avviso non sono riusciti a rispettare una delle disposizioni di queste condizioni d’uso. L’utente è responsabile di assicurare che tutte le persone che accedono al suddetto sito web attraverso la connessione Internet sono a conoscenza di questi termini, e che siano conformi alla loro.

 

2) La politica sulla privacy

 

La Speich S.r.l elabora le informazioni sugli utenti del suo sito web in conformità con la sua politica sulla privacy. Utilizzando il suddetto sito web, l’utente acconsente tale trattamento e garantisce che tutti i dati forniti siano accurati.

 

3) Diritti di proprietà intellettuale

 

La Speich S.r.l è il proprietario o il licenziatario di tutti i diritti di proprietà intellettuale nel suo sito web, e del materiale pubblicato su di esso. Tali opere sono protette dalle leggi e dai trattati sul copyright in tutto il mondo. Tutti i diritti sono riservati. Non si deve stampare, copiare, o in qualsiasi modo scaricare i contenuti di tutte le pagine del suddetto sito web. E’ vietato modificare le copie cartacee o digitali di qualsiasi materiale stampato o scaricato in qualsiasi modo, e non si deve utilizzare alcune illustrazioni, fotografie, sequenze video o audio o qualsiasi grafica separatamente dal testo che le accompagna. Il nostro status (e quella dei collaboratori identificati) come di materiale sul nostro sito gli autori devono essere sempre riconosciuti. L’utente non ha diritto ad utilizzare qualsiasi parte dei contenuti sul suddetto sito web per scopi commerciali senza il rilascio della licenza della Speich S.r.l o dei nostri licenziatari. Se si stampa, copia o scarica qualsiasi parte del nostro sito in violazione delle presenti condizioni di utilizzo, il diritto di utilizzare il suddetto sito cesserà immediatamente e si deve, a nostra scelta, restituire o distruggere tutte le copie dei materiali effettuate.

 

4) Cambiamenti sistematici del sito www.speich.com

 

L’obiettivo della Speich S.r.l è di aggiornare regolarmente il suo sito, e si assume la facoltà di modificarne il contenuto in qualsiasi momento. In caso di necessità, potrà essere sospeso l’accesso al suddetto sito web, o chiuderlo a tempo indeterminato. Qualsiasi materiale sul suddetto sito web può non essere aggiornato in un dato momento, e non si ha alcun obbligo di aggiornare tale materiale.

 

5) La nostra responsabilità

 

Il materiale pubblicato sul sito web della Speich S.r.l viene fornito senza alcuna garanzia, condizioni o garanzie per quanto riguarda la sua accuratezza. Nei limiti consentiti dalla legge si escludono espressamente:

 

  • tutte le condizioni, le garanzie e gli altri termini che potrebbero altrimenti essere impliciti per statuto, diritto comune o la legge di equità;
  • qualsiasi responsabilità per danni diretti, indiretti o conseguenti o danni subiti da qualsiasi utente in connessione con il suddetto sito web o in connessione con l’uso, l’incapacità di usare, o risultati dell’utilizzo del suddetto sito web, qualsiasi sito web ad esso collegato e tutti i materiali pubblicato su di esso, compresi, senza limitazione alcuna responsabilità per:

 

    • perdita di affari;
    • la perdita di profitti o contratti;
    • perdita di risparmi previsti;
    • perdita di dati;
    • perdita di avviamento;
    • sprecato tempo di gestione o in ufficio;
    • per qualsiasi altra perdita o danno di qualsiasi tipo, comunque derivanti e se causata da fatto illecito (inclusa la negligenza), violazione di contratto o altro, anche se prevedibile.

 

Ciò non pregiudica la nostra responsabilità per morte o lesioni personali derivanti dalla nostra negligenza, né la nostra responsabilità per frode o falsa dichiarazione, né qualsiasi altra responsabilità che non può essere esclusa o limitata dalla legge applicabile.

 

6) File caricati sul sito www.speich.com

 

Ogni volta che si fa uso di una funzione che permette di caricare materiale sul suddetto sito web, o di entrare in contatto con altri utenti, è necessario rispettare le norme che la nostra politica di utilizzo ritiene accettabili. La Speich S.r.l ha diritto di rivelare l’identità degli utenti a terzi che stanno sostenendo che il materiale pubblicato o caricato dall’utente su questo sito web costituisce una violazione dei loro diritti di proprietà intellettuale, o del loro diritto alla privacy.

La Speich S.r.l non sarà responsabile per il contenuto o l’accuratezza dei materiali pubblicati dagli utenti del suo sito web. La Speich S.r.l ha il diritto di rimuovere qualsiasi materiale se, a suo parere, tale materiale non è conforme alle norme che la nostra politica ritiene accettabile.

 

7) Affidabilità delle informazioni pubblicate

 

Commenti e altri materiali pubblicati da terzi sul suddetto sito web non sono garantiti come affidabili. Pertanto si declina ogni responsabilità derivante da qualsiasi affidamento posto su tali materiali da parte dei visitatori del suddetto sito web, o da chiunque possa essere informato di qualsiasi dei suoi contenuti.

 

8) I virus, hacker e altri reati

 

Non si deve abusare del suddetto sito web introducendo virus, trojan, worm, bombe logiche o altro materiale tecnologicamente dannoso. Non si deve cercare di ottenere accesso non autorizzato al suddetto sito web, al server su cui il suddetto sito web è memorizzato o a qualsiasi server, computer o database collegato al suddetto sito web. Non si deve attaccare il suddetto sito tramite un attacco “denial of service” o un “denial of service” distribuito. Violando questa disposizione, si potrebbe commettere un reato ai sensi del Computer Misuse Act del 1990. La Speich S.r.l segnalerà qualsiasi violazione alle autorità preposte all’applicazione della legge e collaborerà con tali autorità rivelando dati di interesse per tali finalità. In caso di violazione, il diritto di utilizzare il suddetto sito cesserà immediatamente.
La Speich S.r.l non sarà responsabile per qualsiasi perdita o danno causato da un attacco distribuito, virus di tipo “denial of service” o altro materiale tecnologicamente dannoso che possa infettare altri computer, programmi informatici, dati o altro materiale di proprietà a causa di l’utilizzo del suddetto sito web o al download di qualsiasi materiale pubblicato, o su qualsiasi sito web collegato ad essi.

 

9) Il collegamento al sito www.speich.com

 

E’ consentito il collegamento alla home page del suddetto sito, a patto che i fini siano giusti e legali e che non danneggino la reputazione della Speich S.r.l. Non si deve stabilire un collegamento in modo tale da suggerire qualsiasi forma di associazione ove non esista l’approvazione da parte della Speich S.r.l. Il suddetto sito web non può essere inserito in qualsiasi altro sito web, né si possono creare collegamenti a qualsiasi pagina diversa dalla home page. La Speich S.r.l si riserva il diritto di ritirare il permesso di collegamento senza preavviso. Il sito da cui ci si collega deve essere conforme a tutti gli effetti con gli standard di contenuto ritenuti accettabili da tale politica di utilizzo. Se si desidera fare un uso di materiale sul nostro sito web diverso da quello di cui sopra, non esitate a contattarci.

 

10) I collegamenti nel sito www.speich.com

 

I collegamenti ad altri siti e risorse presenti sul sito della Speich S.r.l sono forniti esclusivamente per informazione agli utenti. La Speich S.r.l non ha alcun controllo sui contenuti di tali siti o risorse, e non accetta alcuna responsabilità per loro o per qualsiasi perdita o danno che possa derivare dal loro utilizzo.

 

11) Autorità competente e diritto applicabile

 

Queste condizioni d’uso sono regolate dalla legge italiana. I tribunali italiani avranno la giurisdizione non esclusiva su qualsiasi pretesa derivante da, o correlate a, una visita al suddetto sito web. La Speich S.r.l si riserva il diritto di agire in giudizio contro gli utenti che violano queste condizioni, sia nel proprio paese di residenza o in qualsiasi altro paese in questione.

 

12) Variazioni

 

La Speich S.r.l può rivedere questi termini e condizioni di utilizzo in qualsiasi momento modificando questa pagina. Gli utenti sono tenuti a controllare questa pagina di tanto in tanto per prendere atto di eventuali modifiche apportate, in quanto sono vincolanti per l’utente. Alcune delle disposizioni contenute nelle presenti condizioni di utilizzo possono essere sostituite da disposizioni o avvisi pubblicati altrove sul nostro sito.

 

13) Contatti

 

In caso di domande o commenti su questi termini e condizioni d’uso, o questioni in generale, non esitate a contattarci.

 

Grazie per aver visitato il nostro sito.

 

 

Aggiornato il maggio 2015